Blog

     Alimenti che accelerano il processo di invecchiamento del tuo corpo e potenziali swap

Il processo di invecchiamento è effettuato da due principali rotte, uno è per esposizione di pelle alla luce solare e un altro è attraverso avanzati prodotti finali di glycation semplicemente chiamato AGEs. Quando c’è un legame di proteina o di grasso allo zucchero, viene prodotta l’età. Si dovrebbe stare attenti nella vostra dieta e la crema solare dovrebbe essere utilizzato per proteggere il vostro corpo dal processo di invecchiamento. Si dovrebbe sempre ricordare che una certa dieta influenzerà la salute della pelle e sembra invecare. Elenco di alimenti nel blog qui vi aiuterà a superare l’invecchiamento. I benefici della dieta differiscono in ogni persona e tutti non possono ottenere beneficio mangiando le verdure crude o pulite o intere. è possibile afferrare le informazioni in questo articolo che è adatto per voi.

  1. patatine fritte di patate dolci per patatine fritte tutti saranno soddisfatti e amano mangiare patatine fritte. Ma questo è fritto e un salato si traduce nella produzione di AGE. Quando gli alimenti sono fritti nell’olio ad alta temperatura, i radicali liberi si formano e provoca danni cellulari. Quando il nostro corpo è esposto ai radicali liberi, la pelle viene danneggiata e si svolge il processo di invecchiamento. Rughe della pelle si verificherà a causa del mangiare di patatine fritte. Ci sarà più aggiunta di sale nelle patatine fritte, che provoca disidratazione, ritira più acqua dal nostro corpo.

Per evitare l’invecchiamento patatine fritte di patate dolci invece di patatine fritte. Quando si prende una patata dolce, produce il collagene che è coinvolto nel processo anti-invecchiamento.

  1. pane germogliato per pane bianco pane bianco contiene l’alto indice glicemico e il carboidrato presente nel pane bianco legami con la proteina e produce l’età e provoca anche malattie croniche.

Puoi prendere il pane germogliato per il pane bianco. Il pane germogliato non contiene zuccheri. Così come il pane germogliato ha la proprietà antiossidante che è benefico per la pelle.

  1. miele o frutta per lo zucchero bianco

Lo zucchero è uno dei più pericolosi che colpisce la pelle e forma l’acne nella pelle. È dovuto alla formazione di prodotti distruttivi di collagene. Aumento del livello di risultati di zucchero nella stimolazione del processo di invecchiamento. E quando si è esposti alla luce del sole il processo di invecchiamento accelera.

Quando siete in vena di bramano dolci, hanno frutta o cioccolato fondente. Frutti come mirtilli evitano la distruzione del collagene