Blog

Avere il cane può migliorare la salute del cuore – letteralmente

Negli Stati Uniti, la principale causa di morte negli uomini e nelle donne è la malattia cardiaca ed è dimostrata dai centri per il controllo e la prevenzione della malattia. Tuttavia la genetica anche una delle ragioni per le malattie cardiache, avendo uno stile di vita sano nella dieta e nell’esercizio fisico svolge un ruolo importante nella salute del cuore. È un fatto scientifico che avendo un cane che ci rende una persona felice e sana. Il Blog qui nei siti popolari elencati i vantaggi di avere un cane che è supportato dalla scienza. Concentriamo le nostre conclusioni scientifiche.

  1. buono per il tuo cuore

Il tuo cuore si riscalda quando il tuo cane si spegne. Ma nell’articolo di ricerca dato dall’American Heart Association dice che avendo un cane riduce la malattia del cuore e abbassa la pressione sanguigna. Può essere trovato in tutte le fasce d’età. Perché il cane agisce come un compagno fidato e dà amore incondizionato. Quindi quando sei di cattivo umore, si sciolgono.

  1. abbassa i livelli di sollecitazione

Tutti sanno che quando siamo con animali domestici come il cane, ci rende felici. Ma nello studio, avevano scoperto che per interazione con lo stress del cane si riduce. Quando si gioca con il cane, un buon ormone chiamato ossitocina aumenta nel cervello e aiuta a diminuire la produzione dell’ormone stimolante lo stress chiamato cortisolo.

  1. possono annusare il cancro

Il senso dell’odore nel cane si trova ad essere 1 milione volte più forte rispetto agli esseri umani. Può scoprire cosa sta succedendo nel nostro corpo e il cane ben addestrato può scoprire il cancro al seno e il cancro ai polmoni dal respiro della persona. Un altro incredibile vantaggio di avere un cane è, è addestrato a tracciare i biomarcatori nelle urine di pazienti con carcinoma della prostata.

  1. continua a muoverci

Quando si sta avendo un cane, probabilmente si sarà prendendo per una passeggiata. Così camminare può essere aggiunto che dà buona salute. I proprietari di cani fanno esercizio fisico regolare rispetto ai proprietari di cani.

  1. aiuta a smettere di fumare

Uno che è disposto a smettere di fumare, ma non sono in grado di smettere. Queste persone possono trovare facile con un cane. Questo perché quando si tenta di fumare, si dovrebbe prendere in considerazione la salute del cane che sarà influenzato dal vostro fumo. Quando si considera questo fumo di seconda mano che colpisce il cane, allora sarete motivati a smettere di fumare.