Se siete alla ricerca di una clinica di maternità surrogata, allora qui ci sono alcuni suggerimenti che si dovrebbe tenere a mente.

Il tasso di successo della clinica

Il tasso di successo della clinica surrogata è importante prendere in considerazione. Si dovrebbe guardare online per conoscere la reputazione ei risultati della clinica. Si dovrebbe fare in modo di controllare il tasso di successo per garantire che la clinica è in grado di offrire i risultati desiderati. Tuttavia, è importante scavare bene nei numeri. È fondamentale vedere che il tipo di casi che la clinica gestisce. Se la clinica ottiene casi meno complicati e il suo tasso di successo è alto, allora questo potrebbe non essere il modo migliore per differenziarlo contro una clinica che ottiene i casi altamente complicati e ha un tasso di successo più basso. Il risultato potrebbe essere inclinato in modo da ottenere i numeri giusti potrebbe essere un po ‘complicato.

Controllare la posizione della clinica di maternità surrogata

Se siete alla ricerca di una clinica di maternità surrogata, allora è fondamentale considerare la posizione della clinica. I genitori e il surrogato lavorerebbero con la stessa clinica e coordinerebbero i loro appuntamenti qui. I partner lavorano per creare e preparare l’embrione. Il surrogato gestazionale lavorerà per prepararsi a ottenere l’embrione trasferito e prendere i farmaci necessari. La madre surrogata dovrà anche avere accesso alla clinica per pianificare i suoi test e per il suo monitoraggio continuo. Quindi è fondamentale che la clinica sia a una distanza comoda sia per i genitori che per il surrogato che rende conveniente per loro di recarsi alla clinica per soddisfare i loro appuntamenti.

Tuttavia, nel caso in cui si dispone di problemi con la libido maschile allora si consiglia di provare Erogen X e poi andare per altre opzioni di trattamento della fertilità.

Costo della clinica di maternità surrogata

C’è un sacco di costi nell’assunzione di un surrogato e c’è un sacco di soldi coinvolti nell’intero processo. Quindi, prestare molta attenzione alla quantità che la clinica di maternità surrogata addebita e vedere se si inserisce nel vostro budget. Il costo della fertilità deve essere preventivato con cura. La maggior parte delle cliniche di maternità surrogata offrono pacchetti in modo da passare attraverso di essa e vedere ciò che ti si addice meglio. Comprendere le inclusioni nel pacchetto in modo da non finire per pagare per qualcosa che non è necessario. Il costo, tuttavia, non dovrebbe essere l’unico fattore decisivo. È necessario guardare fuori per una clinica che è all’interno del vostro budget, ma allo stesso tempo è in grado di soddisfare le vostre esigenze.