L’esercizio fisico è essenziale per trattare il diabete di tipo 1. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! È importante che quando ha il diabete di tipo 1 si bilancia la dose di insulina e il cibo che si mangia. Questo deve essere bilanciato insieme con l’esercizio che si fa.

Se soffre di diabete di tipo 1, controllare i livelli di zucchero nel sangue prima, sia dopo aver fatto l’attività. In questo modo è possibile comprendere l’effetto di una determinata attività. Ci potrebbero essere altre attività che causeranno i livelli di zucchero nel sangue a scendere. Si può imparare questo qui ora su un grande prodotto che può aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue.

È necessario abbassare il livello di insulina o dovrebbe avere uno spuntino che contiene carboidrati che aiuteranno a prevenire i livelli di zucchero nel sangue a scendere troppo basso.

Se i livelli di zucchero nel sangue sono alti quindi fare un test per controllare i chetoni. I chetoni sono acidi che si formano quando si ha un alto livello di zucchero.

Se i livelli di chetoni sono entro i limiti consentiti allora si sta bene con esso. Se i livelli di chetoni sono alti allora si dovrebbe saltare l’allenamento.

Dovrai anche capire il modo in cui il cibo influisce sul livello di zucchero nel sangue. Una volta che sei consapevole di come i carboidrati, proteine, e grassi giocare allora questo può aiutare a costruire un piano di dieta sana che mantiene i livelli di zucchero nel sangue in controllo. Puoi ottenere aiuto da un nutrizionista per aiutarti a inquadrare il piano di dieta giusto.

Cosa succede se non si tratta il diabete?

Se non controlli il diabete di tipo 1, questo potrebbe finire in problemi pericolosi per la vita che potrebbero essere fatali.

Retinopatia

La retinopatia è un problema agli occhi che colpisce la maggior parte degli adulti che soffrono di diabete di tipo 1. È raro avere la Retinopatia dopo la pubertà irrilevante di quanto tempo hai avuto la malattia. Per prevenire la Retinopatia e mantenere la salute della vista in buone condizioni si dovrebbe controllare i livelli di zucchero nel sangue. Controllare il colesterolo e la pressione sanguigna e i livelli di trigliceridi.

Danni ai reni

Le persone con diabete di tipo 1 sono inclini a soffrire di danni ai reni. Questa è una condizione che è conosciuta come nefropatia. Le probabilità di avere nefropatia crescono con il tempo. La condizione di nefropatia inizia a mostrare circa 15 A 25 anni dopo si ottiene il diabete di tipo 1. Questo potrebbe causare altri gravi problemi come malattie cardiache e insufficienza renale.

Scarsa circolazione sanguigna  

Il diabete di tipo 1 potrebbe anche causare una perdita di sensazione e una perdita di afflusso di sangue ai piedi. Questo porta ad una possibilità di un infortunio che potrebbe anche finire per farti perdere un arto.