Blog

I Nourishments Che Ti Aiutano A Combattere L’ipertensione

L’ipertensione allude alla pressione sanguigna che è contro le pareti dell’arteria. Dopo un po’ di tempo, l’ipertensione può causare il danno ai vasi sanguigni e diversi problemi. In alcuni casi è noto come il boia silenzioso in quanto non fornisce indicazioni e rimane inosservato per un considerevole periodo di tempo. Ricerca ulteriormente per realizzare la fonte utile di questo sostentamento che può aiutare a combattere l’ipertensione.

 

Bacche:

Le bacche come mirtilli sono una ricca fonte di miscele regolari conosciute come flavonoidi. L’indagine percepita che divorando queste miscele può anticipare l’ipertensione e aiutare a ridurre il polso. Fragole, mirtilli e lamponi sono più semplici da aggiungere al vostro regime alimentare. È possibile includerli alla vostra colazione mattutina o muesli, o usarlo come bacche congelate disponibili per una pasticceria scattante e suono.

 

Verdure a foglia verde:

Il potassio consente ai reni di smaltire un sacco di sodio mediante la minzione. Questo porta giù la frequenza cardiaca. Verdure in scatola regolarmente consiste di sodio che è incluso in esso. Tuttavia, le verdure che sono congelati ha un gran numero di vari supplementi simili a verdure più fresche e sono meno esigenti per memorizzare.

 

Barbabietola rossa:

Sono ricchi di ossido nitrico che può aiutare ad aprire le vene e ridurre la frequenza cardiaca. Gli scienziati hanno scoperto che i nitrati osservati nel succo di barbabietola hanno portato il ceppo circolatorio dei membri della ricerca all’interno 24 ore. Si può preparare come un pasto intero o consumarlo in forma jughiacciata per l’assorbimento totale delle sostanze nutritive presenti. È deliziosa quando cotto o incluso a stufati e sautés.

 

Cereali:

Possiede tutte le qualità necessarie per un approccio ricco di fibre, sodio e meno grassi per abbattere il ceppo circolatorio. Consumare avena al mattino è un metodo incredibile per ricaricare. Mantenere l’avena durante la notte e averlo è una scelta di colazione mainstream.

 

Yogurt e latte scremato:

Questa è una fantastica fonte di calcio e ha un minor contenuto di grasso. Sono componenti vitali di una routine alimentare per abbattere il ceppo circolatorio. È possibile scegliere lo yogurt nel caso in cui si preferisce il latte. Durante l’acquisto di yogurt, assicurarsi di guardare fuori per lo zucchero incluso. Minore è la quantità di zucchero, più sano è.

 

Banane:

Consumare alimenti ricchi di nutrimento che sono abbondanti nei livelli di potassio è superiore rispetto ad avere miglioramenti. Tagliare una banana e averlo con il cereale di vostra scelta o avena per un pasto ricco di potassio. Si può avere uno insieme a un uovo in camicia per un pasto vivace o una boccetta.