Default

Imbarazzato dalla tua struttura corporea? -Ecco che arriva la soluzione

Se sei imbarazzato dalla tua struttura corporea anormale, renditi conto che ci sono un sacco di persone che stanno affrontando lo stesso problema e che stanno con te.  Ecco una buona notizia per risolvere i problemi causati dalla struttura anormale del corpo:

1.  Abiti: Assicurati di vestire il modo in cui l’anomalia non è evidenziata.  Ad esempio, una persona può evitare abiti con grandi motivi nella regione addominale se la pancia è leggermente ampia e sporgente.  Allo stesso modo evidenziando la caratteristica attraente potrebbe far sì che l’osservatore ignori le anomalie.  Ad esempio, vestirsi in un modo che evidenzia il collo lungo farà in modo che gli osservatori non notino le cosce grasse. 

2. Linguaggio del corpo: Le anomalie del corpo causano vergogna del corpo e influenzano la fiducia in se stessi della persona.  Questo influenzerà il linguaggio del corpo che dovrebbe essere evitato prendendo misure adeguate.  Se avete intenzione di partecipare a una festa, il giorno precedente stare di fronte a un grande specchio e osservare il modo in cui si cammina, sorridere, stare in piedi, ecc.  Puoi anche chiedere a un amico di scattare foto in modo da poter introspezione e scoprire cosa è così imbarazzante.  La ricerca ha dimostrato che le persone continuano a regolare l’abito nella regione del corpo anormale o cercano di essere rigide o nascoste che li rende un oggetto di divertimento.  Migliorare il linguaggio del corpo non solo eliminerà questo, ma migliorerà anche la vostra fiducia.  Quando si muove in tutta sicurezza poco le persone intorno si preoccupano per le vostre anomalie del corpo.  Utilizzando la vergogna del corpo in modo gioviale può migliorare la fiducia e aiutare a utilizzare lo svantaggio in modo benefico.

3. Gadget: Viviamo in un mondo di tecnologia superiore e gadget come Xpower aiutano a ridurre le forme anormali del corpo.  Questi sono più sicuri e un sacco di persone beneficiano di usarli regolarmente.  Un vantaggio è che la maggior parte di questi gadget sono convenienti da usare durante l’intera giornata e non richiedono particolari condizioni di utilizzo.

4. Esercizio e cibo: I medici dicono che gli esercizi per parti specifiche del corpo possono ridurre gradualmente le loro forme anormali.  Questo funziona anche quando la parte del corpo è troppo piccola o grande di dimensioni che può causare imbarazzo.  Normalmente cibi grassi e integratori possono aiutare a impostare bene le anomalie del corpo sia consumandoli di più o evitarli.  Questo può essere fatto in base alle esigenze dell’individuo e un dietologo o un allenatore di palestra può essere controllato per ottenere l’elenco di dieta esatta.