La salute di suo figlio è la cosa più importante per ogni madre. Se sei una nuova madre che vuole il segreto di ciò che può aiutare il tuo bambino a combattere le infezioni, abbassare le allergie e migliorare il suo QI allora il latte materno è la risposta a tutte le tue domande. L’allattamento al seno esclusivo ha molti benefici e aiuta il bambino e la madre in diversi modi.

 

Ci sono alcuni che sostengono su questo punto e hanno una visione diversa su di esso e molte donne non sono in grado di allattare i loro bambini a causa di una fornitura di latte basso. Il latte materno è la fonte ideale di cibo per i neonati e i neonati e offre loro tutti i nutrienti che sono essenziali per il loro sano sviluppo.

 

Il latte materno non è solo sicuro per essere consumato dai neonati, ma contiene anche una serie di anticorpi che impediscono al bambino di sviluppare molte malattie infantili comuni. Questo include la polmonite e la diarrea, che sono anche la causa principale della mortalità tra i bambini in tutto il mondo.

 

Molti pediatri raccomandano l’allattamento con forza fino ad almeno due anni per la salute migliore del bambino. Si crede di essere la nutrizione ideale per i bambini ed è un mix di vitamine, grassi, e proteine. Ha così tutto ciò che il bambino ha bisogno di sviluppare e crescere.

 

Il latte materno è facilmente digeribile e contiene anche anticorpi che aiutano il bambino a combattere molti virus e batteri.

 

Ecco alcuni vantaggi dell’allattamento al seno che dovresti sapere se sei una nuova madre.

 

  • I pericoli dello sviluppo di asma e allergie sono bassi se si sta allattando il bambino
  • I neonati che sono esclusivamente allattati al seno almeno per 6 mesi sono meno inclini a malattie respiratorie, infezioni dell’orecchio e diarrea
  • È stato studiato che l’allattamento al seno è anche legato ad un alto livello di IQ nei bambini
  • La madre e il bambino sono fisicamente vicini quando allattano e si contattano. Il tatto aiuta a sviluppare un legame tra la madre e il bambino
  • I bambini allattati al seno non sono obesi e ottengono la giusta quantità di peso mentre crescono. I bambini allattati al seno hanno una probabilità molto minore di essere sovrappeso.
  • L’allattamento al seno riduce anche il rischio di SIDS o sindrome da morte improvvisa del neonato. Abbassa anche il rischio di diabete e alcuni tipi di tumori.

Andando qui si otterrà un sacco di informazioni sull’allattamento al seno i vostri bambini. L’allattamento al seno è benefico non solo per la salute del bambino, ma anche per la nuova madre.