Per una buona ragione, l’ipertensione, o depressione, è chiamata l'”assassino silenzioso”. Inoltre non ha segni, ma è un rischio significativo di infarto e ictus. La pressione sanguigna è calcolata in millimetri, abbreviata in mm Hg, di mercurio. Nel calcolo, ci sono due cose coinvolte

Frequenza cardiaca Sistolica- Quando il cuore sta pompando, il numero superiore riflette la pressione nelle arterie.

Pressione sanguigna diastolica- Il numero inferiore riflette lo sforzo tra i battiti nelle arterie coronarie mentre il cuore si rilassa.

La pressione sanguigna dipende dalla quantità di sangue che il cuore sta pompando e dalla tensione della circolazione sanguigna nelle arterie. Più sottili sono le arterie, maggiore è la pressione sanguigna Questi sono i pochi modi efficaci per seguire il weblink per abbassare la pressione sanguigna.

Modi efficaci per ridurre i livelli di pressione sanguigna e condurre una vita sana

1. Aumento dell’attività e dell’esercizio fisico

La nuova ricerca indica che gli anziani che hanno partecipato all’allenamento nell’attività fisica hanno ridotto la frequenza cardiaca di una media del 3,9% diastolica e del 4,5% diastolica. Questi risultati sono eccellenti come alcuni medicinali per la pressione sanguigna. Man mano che alzi frequentemente il cuore e la frequenza respiratoria, il tuo cuore diventa progressivamente più forte e pompa con meno sforzo. Questo mette le vene sotto meno tensione e amenisce la pressione sanguigna

2. Perdere peso se si è in sovrappeso

Cadere da 5 a 10 libbre aggiurerà la pressione sanguigna se sei in sovrappeso. Inoltre, ridurrai le possibilità di altre condizioni di salute. Cadere da 5 a 10 libbre aggiurerà la pressione sanguigna se sei in sovrappeso. Inoltre, ridurrai le possibilità di altre condizioni di salute. Oltre a perdere chili, di solito puoi tenere d’occhio anche il tuo girovita. Può metterti a maggior rischio di ipertensione tenendo troppo grasso intorno ai fianchi.

3. Mangiare sano

Se hai ipertensione, mangiare cibi ricchi di cereali integrali, frutta, verdure e prodotti lattiero-caseari limitati e lesinare su grassi saturi e colesterolo ridurrà la pressione sanguigna fino a 11 mm Hg. Puoi anche seguire i seguenti suggerimenti per seguire una dieta sana.

• Tenere un diario alimentare – Tenere d’occhio ciò che consumi, per solo una settimana farà luce interessante sulle tue vere abitudini alimentari. Monitorando ciò che mangi, quanto mangi ti aiuterà anche a perdere una notevole quantità di sterline.

• Prendere in considerazione l’assunzione di più potassio – L’impatto del sodio sulla frequenza cardiaca può essere ridotto al minimo dal potassio. La carne, come frutta e verdura, è la migliore fonte di potassio. Parla con il medico della quantità di potassio che è meglio per te.

•Assunzione di altri integratori – Molti altri integratori come friocard aiuterà anche ad abbassare l’ipertensione in larga misura.