Una generazione fa, una visita dal medico è stata fatta solo quando una persona è malata o sta morendo. Ma oggi le misure preventive per la salute sono diventate immense. Grazie alle conoscenze acquisite, le persone sono diventate curiose della propria salute. Ci sono centri sanitari che continuano a consigliarci sull’importanza di una buona salute. Ci aiutano a stare lontani da molte malattie. I controlli sanitari regolari ci aiutano a identificare i primi segni o sintomi di problemi di salute. La diagnosi precoce di segni anomali significa un trattamento precoce per i problemi di salute. Il trattamento dei problemi di salute precoce significa una vita sana. Oltre a rimanere in forma medicamente, Ci sono integratori che aiutano lo stile di vita sano. Per esempio, Idealica che aiuta a mantenere il peso corporeo sano, Artrovex per curare i dolori correlati all’osso, Reduslim per il mantenimento della struttura del corpo, Casanova per il piacere intimo (sito web qui), SugaNorm per mantenere il livello di zucchero nel sangue e così via.

Importanza dei controlli regolari

Non ci si deve preoccupare di visitare il medico per i check-up anche uno è sano. Questo check-up regolare non è un processo separato; è la parte dell’assistenza medica regolare. Lo scopo:

Un controllo per gli attuali o i rischi per futuri problemi di salute.

Una riduzione della malattia spesso

Una maggiore possibilità di rimanere in salute per più anni

– Una maggiore durata di vita

Un rapporto attivo con l’operatore sanitario

Una valutazione del rischio futuro di infettarsi

– Una promozione a uno stile di vita sano

Un’idea di vaccinarsi

Controlli di integrità

Pressione sanguigna: Una volta che la persona raggiunge l’età di 18 anni o se la persona ha qualche storia familiare con la pressione, allora è bene sottoporsi a controlli della pressione sanguigna ogni 2 anni o in base alle esigenze. Questo test di pressione aiuta il medico a rilevare i problemi cardiaci arte facilità.

Esami del sangue: Gli esami del sangue che rilevano i livelli di colesterolo e trigliceridi vengono eseguiti frequentemente. Questo ci aiuta anche a rilevare molti problemi di salute e i problemi legati al cuore. Una persona dopo l’età di 45 dovrebbe sottoporsi a questo esame del sangue ogni 5 anni.

ECG: ECG è la forma abbreviata di Electrocardiogram. Sulla base dell’attività elettrica di questo test, ne viene rilevato uno per i problemi.

Esame fisico: Ogni anno, il medico consiglia l’esame fisico. Si tratta di test di altezza, peso e indice di massa corporea di base.

Screening del cancro del polmone: Questo test è fatto per le persone che attualmente fumano o che hanno smesso di fumare negli ultimi 15 anni.