Blog

Rimedi Per Ottenere Sane Labbra Dall’aspetto

La cosa più importante per mantenere le labbra sane è per mezzo di idratazione, anche se sembra morbido e pieno di ricerca. Se si desidera avere le labbra per essere morbido, paffuto e rosa, quindi seguire i rimedi casalinghi per ottenere labbra idratate e sane.

  1. esfoliare le labbra

Applicare una buona qualità del balsamo per le labbra prima di andare a letto. Dopo il risveglio dal letto al mattino, utilizzando lo spazzolino da denti o il panno, strofinare delicatamente le labbra per rimuovere la cellula morta o la pelle secca nelle labbra. Aumenta la circolazione sanguigna alle labbra.

  1. fare un scrub labbro fatto in casa

Mescolare il miele o l’olio di mandorle con lo zucchero e applicarlo sulle labbra e strofinare per due minuti. Sarà esfoliare le labbra. È possibile acquistare nel blog qui di siti Web per l’olio di mandorle.

  1. Rimani idratato

La pelle secca nelle labbra può essere dovuta alla minore assunzione di acqua potabile. Tutti sanno che prendendo otto bicchieri di acqua al giorno dare una serie di benefici in aggiunta a quella labbra ottenere sano.

  1. controlli l’armadietto dei medicinali

Non puoi fidarti di tutti i prodotti di bellezza per le labbra. Il balsamo per le labbra che è costituito da burro di karité, cacao e olio di cocco agisce come un protettore naturale delle labbra formano la crema solare e l’inquinamento. Se c’è canfora nel balsamo per le labbra, dà secchezza t le labbra e assicura anche che il balsamo per le labbra o altri prodotti di bellezza nel gabinetto non è scaduto.

  1. applicare la vitamina E

È possibile acquistare le capsule di vitamina E dal negozio e applicarla alle labbra strofinando. La vitamina E aiuta nell’aumento della circolazione del sangue nelle labbra e forma nuove cellule della pelle. Dona morbidezza alle tue labbra.

  1. idratare le labbra con aloe vera

Gel di aloe vera può essere acquistato dal negozio o altrimenti si può scegliere la foglia dalla pianta per il rimedio domestico. Come contiene molte proprietà medicinali, dà proprietà lenitive al fine di dare il miglior aspetto delle labbra.

  1. scrub labbra a base di bacche

Più quantità di antiossidante è presente nelle bacche e contiene anche vitamina C che agisce come un agente nutriente per la pelle delle labbra. Schiacciare la bacca di paglia e aggiungere il miele e poi mescolare con l’olio d’oliva che è un rimedio domestico.