Blog

Tutto il necessario per quanto riguarda la vitamina K2

 

Questa sostanza nutriente è rara nel regime alimentare occidentale e non ha ottenuto una considerazione molto standard. in ogni caso, questo integratore innovativo assume un lavoro fondamentale in numerose parti del vostro benessere. Sinceramente, nutriente K2 potrebbe essere la connessione mancante tra regime di mangiare e alcune infezioni persistenti. K nutriente è stato inizialmente trovato come integratore associato con ispessimento del sangue. Ci sono due strutture; K1 che si vede nei nutrimenti vegetali e K2 che è percepito in sustenanze animali.

 

Come funziona?

Nutriente K attua proteine che assumono un lavoro di ispessimento del sangue, digestione del calcio, e benessere cardio. Le capacità più critiche sono di controllare il deposito di calcio. Come tale, avanza la calcificazione delle ossa ed evita la calcificazione dei reni e delle vene. Pochi ricercatori hanno proposto che i lavori di questi nutrienti sono molto straordinari e dovrebbero essere nominati supplementi separati attraverso e attraverso.

 

Indagini controllate su individui inoltre vedere che nutrienti K2 integratori, per la maggior parte, migliorare il benessere del cuore e dell’osso, mentre il nutriente K1 non ha vantaggi critici. Per saperne di più qui sono necessari esami sempre più umani  per comprendere appieno gli utili contrasti tra i nutrienti K1 e K2.

 

Previene le malattie cardiovascolari:

Il calcio che si sviluppa nelle rotte di rifornimento vicino al cuore è un enorme fattore di rischio per le malattie coronariche. Quindi, qualunque cosa possa diminuire questa raccolta di calcio potrebbe aiutare ad evitare la malattia coronarica. Nutriente K è accettato per assistere mantenendo il calcio da ottenere accumulato n le vene.

 

Migliora la salute ossea e riduce il rischio di osteoporosi:

L’osteoporosi è un problema tipico che esiste, in particolare tra le signore anziane e aumenta fermamente il pericolo di fratture. Come si fa riferimento in precedenza, il nutriente K2 assume un lavoro focale nella digestione del calcio il principio minerale visto nei denti e nelle ossa. Nutriente K2 aziona le attività di restrizione del calcio di proteine che aiutano a fabbricare e guardare dopo le ossa. Sorprendentemente, c’è una notevole prova da esami controllati che K2 può dare vantaggi reali al benessere osseo.

 

Migliora il benessere dentale:

Gli analisti hanno indovinato che la sostanza nutriente K2 potrebbe influenzare il benessere dentale. Alla luce delle ricerche e il nutriente lavoro K2 fa nel metabolismo delle ossa, è ragionevole aspettarsi che questo integratore influisce anche il benessere dentale. I nutrienti a e D sono accettati per assumere un lavoro essenziale funzionando con il nutriente K2.

 

Le crescite cancerose dei cordoli:

Anche se il farmaco all’avanguardia ha scoperto numerosi approcci per trattarlo, i casi recenti di cancro sono ancora in salita. Sorprendentemente, alcuni esami sono stati fatti sul nutriente K2 e tipi specifici di escrescenze maligne.