Blog

Verdure Raccomandate Essere Esperti Di Cura Della Pelle

Verdure Raccomandate Essere Esperti Di Cura Della Pelle

Il cibo è importante per la sopravvivenza sana e per vivere più a lungo. Migliore è il cibo consumato, migliore è lo stile di vita. Allo stesso modo, è essenziale per mantenere la salute della pelle per esso deve essere idratata e curato regolarmente. La pelle deve essere protetta da raggi nocivi dal sole e allo stesso tempo, la pelle dall’aspetto sano deve essere rivelata. Insieme a questo, abbiamo bisogno di solide pareti cellulari costruite nel viso che rendono la pelle liscia, soda e morbida.

Un insieme di verdure svolgono un ruolo importante nel garantire che la pelle sia in buone condizioni e debba essere mantenuta regolarmente. Per saperne di più su altre opzioni per la cura della pelle e la salute, prova questo sito Web.

Le principali verdure responsabili della pelle più sana sono:

  • Patate dolci ricche di beta-carotene che è una provitamina A. Si trova anche in arance, carote e spinaci. Tali nutrienti sono eccellenti nella protezione della pelle, soprattutto dal sole e agiscono come una crema solare naturale. Gli antiossidanti conservano le cellule della pelle e addirittura impediscono la morte cellulare e la pelle secca e squamosa. La pelle in sé inizia incandescente e fa una persona guardare heathier.
  • I peperoni sono molto simili alle patate dolci e sono ottime fonti di beta-carotene. I principali tipi di peperoni che sono protettori della pelle sono peperoni gialli e rossi. Le donne che consumano un sacco di vitamina C sono detto di avere un rischio ridotto di pelle rugosa e secca quindi un contributo alla salute generale della pelle.
  • Broccoli è vegetale ricco di zinco e vitamina C che è un esperto di salute della pelle. Il funzionamento dei broccoli è molto simile alla presenza di luteina e agisce come nutriente che aiuta a mantenere la pelle in modo corretto. Ha anche effetti anti-cancro e protegge la pelle dai danni del sole.
  • I pomodori sono un’ottima fonte di vitamina C e contengono tutti i principali carotenoidi in grandi quantità. Il beta-carotene, la luteina e il licopene sono eccellenti nella protezione della pelle e impediscono la comparsa di rughe nella pelle. Se il pomodoro è accoppiato con un elemento composto di grasso, allora aiuta con più facile assorbimento dei carotenoidi.
  • La soia contiene isoflavoni che possono sia fare o prevenire la formazione di estrogeni nelle donne. Riduce le rughe del viso e migliora l’elasticità dello sci. Le cellule del corpo sono anche protette allo stesso tempo ed è troppo bravo a prevenire la comparsa di cellule cancerose.