Default

DIABETE E DISfunzione ERECTILE

Uomini e disfunzione erettile

Un uomo con diabete ha un rischio maggiore di problemi come la disfunzione erettile e l’impotenza. Questi problemi si verificano quando il livello di zucchero nel sangue non viene mantenuto ad un livello adeguato. La disfunzione erettile è l’incapacità di avere l’erezione per il tempo completo del rapporto sessuale. Il verificarsi di disfunzione erettile può essere basato sulle varie cause come:

– problemi emotivi (stress, ansia, nervosismo e problemi di relazione)

– problemi psicologici (fumo di sigaro, consumo di tabacco e aumento del consumo di alcol)

– problemi fisici (sotto il livello di testosterone, l’ormone riproduttivo maschile, condizioni mediche, essendo in salute rischiosa).

Collegamento diretto tra diabete e disfunzione erettile

Il legame diretto tra il diabete e la disfunzione erettile non è compreso in dettaglio da alcun ricercatore. Ma, Questa condizione prevale quando il livello di glucosio nel sangue non è ben controllato. Nel tempo prolungato, i nervi vengono colpiti a causa del diabete. Il danno nel nervo impedisce il corretto flusso di sangue al pene. Questo si traduce automaticamente in disfunzione erettile.

Diagnosi della disfunzione erettile

Il trattamento della disfunzione erettile dipende dalla causa della disfunzione erettile. Alcuni di loro sono curabili, mentre altri non lo sono. Gli esami del sangue ci aiutano a rilevare la disfunzione erettile a fondo gli squilibri ormonali.

Trattamento della disfunzione erettile

Ci sono diversi trattamenti disponibili per la disfunzione erettile. Questo dipende dalle cause e dall’efficacia di se stessi. Quindi, è prima necessario trovare le cause della disfunzione erettile. La consultazione con il medico è molto necessaria.

– Cause psicologiche: Lo stress che è un grande nemico è bello affrontato in questo modo. A titolo di consulenza e terapia comportamentale, lo stress viene gestito in modo più perfetto. Un discorso aperto con il compagno di vita farà miracoli.

– Cause fisiche: I trattamenti disponibili per le cause fisiche di questa disfunzione sono trattati in una varietà di modi. Il trattamento può essere un intervento chirurgico, l’assunzione di farmaci e l’uso di dispositivi a vuoto. Ci sono diversi integratori alimentari disponibili per mantenere l’erezione buona per un uomo. Una di queste idee è l’assunzione di gocce Casanova. Con l’assunzione regolare di tali integratori si può essere molto attivi a letto rispetto a prima. Le cause possono essere multiple, ma la soluzione è la stessa. È bene fidarsi del prodotto dal sito web del produttore.

Donne e disfunzione sessuale

Le donne soffrono anche di disfunzione sessuale. Aggiungendo al punto, le donne con diabete sono facilmente soggette alla disfunzione sessuale. Tali casi sono secchezza vaginale e scarso flusso sanguigno a causa del danno nervoso.