Home rimedi per curare la congestione del freddo e del torace
Poiché questa è la stagione invernale, tutti soffrono molto con grave congestione del freddo e del torace. Anche se ci piace molto la stagione invernale, ci sentiamo ancora molto male per i problemi di salute.
Non preoccuparti. Ecco l’elenco dei rimedi casalinghi per curare la congestione del freddo e del torace e questo utile riferimento aiuta un sacco di persone.
- più H20:
Dobbiamo bere un sacco di liquidi e fluidi per mantenere il nostro ragazzo idratato. Per lo più nella stagione fredda e ventosa, non abbiamo bisogno di più acqua e noi saltare bere più acqua in quei giorni. Così, il nostro corpo diventa facilmente disidratato e provoca n numero di complicazioni.
- vapore:
Ottenere vapore ogni volta che si ottiene tempo. Il vapore funziona molto bene in questa stagione e ci dà una sensazione di calore. Il vapore può essere dato anche ai bambini piccoli per allontanarsi dalla congestione del freddo e del torace. Non spendiamo nemmeno un singolo centesimo per questo trattamento in quanto questo può essere fatto a casa stessa.
- soffiaggio del naso:
Soffiare il naso e ottenere il muco fuori dal petto e dal naso. Quando lo facciamo regolarmente, quindi automaticamente il freddo diminuisce e il muco toracico viene sciolto. Ma assicuratevi di utilizzare un fazzoletto di cotone morbido che non dovrebbe mai danneggiare il naso interno.
- spray Salina:
Lo spray salino non è altro che la combinazione di sale e acqua e fa magia al blocco freddo e nasale. Spruzzare al traino o tre gocce in ogni narice per ogni quattro ore e vedrete presto una grande differenza.
- sonno:
Il sonno è la medicina migliore mai per quasi tutti i problemi fisici e mentali. Se dormiamo ininterrottamente per otto ore ogni notte, allora possiamo sicuramente sbarazzarci di tutte le complicazioni. Un pisolino aiuta a curare la congestione del freddo e del torace, soprattutto per i neonati. I neonati spesso si raffredda a causa delle particelle di polvere nei loro dintorni e se sono fatti per dormire bene, allora possono allontanarsi dal problema.
- gargling:
Gargling con acqua tiepida è il miglior rimedio mai a casa per raffreddori, congestione e infezioni della gola. Dovremmo bollire l’acqua, renderlo tiepido e aggiungere un po’ di sale di roccia e gargarismi con esso ogni due ore una volta per ottenere un risultato positivo immediato.
- liquidi caldi:
L’intaking di liquidi caldi lenisce la nostra gola e ci sono possibilità che il muco si dissolva automaticamente e avremo un sollievo perfetto dal freddo e dalla congestione.